ITA   
ITA
ENG
FRA
ESP
HOME
AZIENDA
SERVIZI
PRODOTTI
VIDEO
NOVITA'
USATO
RIVENDITORI
CONTATTI
Home > Azienda
AZIENDA
La CRM è un'azienda leader nel mondo per la costruzione di affettatrici e tranciatrici industriali automatiche e semiautomatiche per il taglio, la trasformazione, la conservazione e il confezionamento di prodotti alimentari di origine animale e vegetale.
Conta su un'unità produttiva con 20 dipendenti a Verderio Superiore (LC), collocata su un'area di 6000 mq., e realizza i propri prodotti in modo autonomo, risolvendo all'interno dell'azienda tutte le funzioni necessarie alla produzione.
L'esperienza tecnica maturata in quasi 40 anni permette a CRM di essere propositiva e partner ideale nella realizzazione anche di macchine speciali.
La CRM è oggi in grado di soddisfare tutte le richieste del settore della lavorazione delle carni con tranciatrici ed affettatrici industriali capaci di eliminare i vari problemi relativi al processo di taglio, garantendo qualità e costi contenuti.

Le scelte aziendali hanno portato la CRM ad affiancare ai prodotti di base una serie di accessori integrabili oltre alla commercializzazione di macchine italiane ed estere, per offrire un sistema produttivo completamente personalizzato.
Lo staff di tecnici qualificati assicura il servizio assistenza in Italia e all'estero. L'ufficio tecnico è a disposizione dei clienti per tutte le informazioni necessarie sull'utilizzo ottimale dei prodotti e degli accessori CRM.
ELENCO CATEGORIE
Affettatrici di salumi
Hamburgatrici
Packaging
Linea pesce
Tagliacotolette
Tagliafettine
Tritacarne


NOVITA'

Nuova hamburgatrice automatica con nastro per impilatura
La nuova formatrice di hamburger mod. Stelvio è dotata di touch screen per programmare il numero degli hamburger da impilare e la distanza tra una pila e l’altra. E’ inoltre possibile memorizzare i programmi per richiamare la disposizione pre-impostata delle varie tipologie di hamburger.

Nuova formatrice automatica di polpette
La nuova formatrice automatica di polpette collegata con la macchina hamburgatrice che produce porzioni in formato cilindrico, ne modifica la forma in sferica (polpette) di diverse grammature.

Nuova linea porzionatrici
La macinata automatica CRM offre la possibilità di ottenere vaschette di carne trita porzionate predefinite ed una perfetta definizione del macinato, con alta resa.
Scopri la porzionatrice>>

Nuova linea packaging
La nuova linea packaging automatizza il confezionamento dei prodotti lavorati e velocizza il processo produttivo. Il Disimpilatore e la Confezionatrice possono essere abbinati a diversi macchine.
Scopri la nuova linea packaging>>